Rete fognante: la nota del presidente dell'Aqp, Riccardo Petrella, assicura i cittadini di Statte che tra breve si procederà agli allacciamenti
Per i cittadini di Statte sarà possibile essere serviti dalla nuova rete fognante.
La buona notizia è giunta con una nota del Presidente dell'Aqp, Riccardo Petrella in risposta all'ulteriore sollecito del Commissario Paglialonga che ha pi?? volte domandato alla società di accelerare i tempi e rispondere alle istanze di quei cittadini ancora sprovvisti del servizio.
"Sono lieto di informarla" scrive il presidente dell'Aqp "che essendosi risolte in senso positivo le problematiche tecnico" funzionali che, come è noto al Suo Ufficio Tecnico, hanno accompagnato la realizzazione della fognatura nera di Statte e del limitrofo quartiere Paolo VI di Taranto verso cui confluiscono i reflui, è possibile procedere alla graduale realizzazione degli allacciamenti d'utenza a servizio dei cittadini stattesi.
Pertanto - prosegue la nota del presidente - già a partire dalla prossima settimana i cittadini interessati potranno recarsi presso gli uffici dell'Unità Territoriale di Taranto per la necessaria definizione amministrativa delle pratiche cui faranno seguito i lavori di allacciamento alla nuova rete.