Revizione annuale Albo delle Associazioni

Cos’è 
E’ una istanza che deve essere presentata annualmente dalle associazioni riconosciute e non riconosciute, dai gruppi, dai comitati,  dai componenti sociali considerati organismi liberamente costituiti e dalle associazioni di volontariato, presenti sul territorio di Statte.
A cosa serve
Alla verifica della permanenza dei requisiti per l’iscrizione delle Associazioni e per l’annotazione di eventuali modifiche.
Chi può fare la richiesta
Dove rivolgersi
 Ufficio Relazioni con il pubblico, Via S. Francesco 5, Statte
   Ufficio Cultura, Via S.Francesco 5, Statte.
A chi rivolgersi
Ufficio relazioni con il pubblico: Dott.ssa Rosy Montilli
Responsabile del Procedimento : Teresa Castellano
Quando 
Apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,30
Come: tempi e modalità di richiesta,documenti da presentare,modulistica
L’istanza  va redatta in carta semplice, firmata dal Legale Rappresentante e indirizzata al Sindaco.
Alla domanda va allegata la seguente documentazione:
-          Eventuale regolamento interno o gli accordi fra gli aderenti formalizzati almeno con scrittura privata;
-          Elenco dei nominativi degli aderenti ricoprenti le varie cariche;
-          Elencazione delle attività svolte nell’anno precedente alla doma
da di iscrizione e le attività che si intendono svolgere nel futuro.
-          Documento di identità del rappresentante legale ai fini della dichiarazione sostitutiva.
Costi per il cittadino
Nessun costo per il contribuente
Normativa di riferimento
Regolamento Comunale per  l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni e Regolamento della Consulta.